CANTORI rivoluziona Il lusso. Non come ostentazione, ma come ricchezza dei dettagli e dei contenuti. Riuscire ad uscire dagli schemi, dalla banalità, per ritagliarsi il proprio spazio e il proprio tempo è la ricchezza contemporanea. Vivere in ambienti armonici, rilassanti, veri, lontani dal classico ostentato o dallo snobbismo minimal per esaltare l'unicità di ogni persona.
Nuovo lusso diventa il motto di chi non vuole nascondersi dietro stereotipi per esprimere il suo essere, il suo esistere. La casa diventa lo specchio di ciò che siamo. L'alta personalizzazione che propone Cantori nei tessuti e nelle decorazioni fatte completamente a mano rendono unico ogni pezzo che come un'opera d'arte, si accosta alla personalità di chi la possiede.
Federica Cantori
AD Cantori spa
CANTORI rispecchia fedelmente l’approccio all’arredamento di Padovani: arredare spazi completi in ogni dettaglio dai mobili all’illuminazione, alle tende, i tappeti, gli oggetti, la decorazione, i tessuti, ecc.
Quindi non solo “fornire” oggetti ma inserirli in un contesto “pensato” tramite un progetto grafico in 3D che rappresenta un insieme coordinato di estetica e di funzionalità. Arredare Padovani oggi significa poter contare sulla realizzazione di ambienti esclusivi e raffinati in ogni stile e per ogni esigenza sia domestica che di lavoro, con una progettazione accurata e comprensiva di tutto ciò che necessita uno spazio da arredare.
Maurizio Padovani
Amm Padovani srl