09 febbraio 2021

E' arrivata SEI in showroom

L'ultimissima cucina Euromobil è stata appena allestita in showroom. Qui è presentata, al netto della componentistica tecnica di alluminio nero, in Laminato Fenix bianco sia per il piano che per i frontali ed i fianchi. A spezzare la continuità i cassetti in legno di olmo. Particolarissimo lo schienale multifunzione che "chiuso" protegge la parete con la sua superficie in Laminato Fenix mentre "aperto" scopre i piani di appoggio e gli accessori illuminando la cucina con il LED ad intensità variabile posto sul retro del vetro bianco lucido. Le colonne dei forni e del frigo insieme alla dispensa estraibile sono in Laminato Fenix bronzo, montate a nicchia ed evidenziate dal LED verticale che completa l'illuminazione della cucina.

“Sei come sei millimetri, ovvero lo spessore di piani, fianchi, mensole, accessori... i pannelli sembrano lame e solo il savoir faire italiano lo ha reso possibile. Ho giocato con materiali e colori, mescolando legno, marmo, acciaio e laminato per un unico obiettivo: realizzare un progetto semplice ma funzionale, ricco di bellissimi materiali e ravvivato nei suoi interni dal colore. Tutto grazie a tradizione artigianale, cura del dettaglio e innovazione tecnologica.”
Marc Sadler

SEI fa parte di un progetto complessivo di rinnovo dell'esposizione di cucine che si completerà nei prossimi mesi con l'inserimento di altri progetti speciali che andranno a completare la ns. offerta.

  • Padovani srl Via Garibaldi, 6c - 04024 Gaeta (LT) ITALY
    Tel. +39 0771 741124  - Fax +39 0771 740365 - P.I. 01768510594
  • Privacy Policy