25 febbraio 2022

Novità in showroom.

L'esposizione dei nostri principali partner è stata completamente rinnovata per avere sempre in showroom i prodotti più aggiornati.
Il nuovo centro cucine Euromobil è stato completato con l'inserimento dei modelli Telero e Antis che, oltre al modello Sei, rappresentano i progetti più evoluti per arredare lo spazio più conviviale della casa.
Anche lo spazio dedicato all'arredobagno vede un layout tutto nuovo con composizioni funzionali ed eleganti realizzate con materiali innovativi che le caratterizzano.
Nuovi allestimenti zona giorno e zona notte, in linea con le più moderne tendenze dell'abitare, completi di materiali di rivestimento come carte da parati e vernici speciali, ante d'arredo coordinate e illuminazione dedicata.
In particolare lo spazio dei nuovi materiali realizzato come un soggiorno dove valutare con calma le scelte per porte, finestre, pavimenti, rivestimenti, ecc.
Sarebbe lungo fare un elenco delle novità presenti in showroom, meglio sarebbe far parlare le immagini di questi spazi per poter essere replicate in ogni casa, plasmando forme e materiali attraverso i nostri progetti di realtà virtuale con cui avere il controllo TOTALE delle scelte.

  • Padovani srl Via Garibaldi, 6c - 04024 Gaeta (LT) ITALY
    Tel. +39 0771 741124  - Fax +39 0771 740365 - P.I. 01768510594
  • Privacy Policy