18 dicembre 2018

Prepara la tua casa per le Feste!

E' stata rinnovata l'esposizione con le ultime novità di prodotto dei ns. principali partners commerciali. Allestimenti unici che si caratterizzano per originalità, qualità e stile. Replicabili in ogni spazio tramite i ns. progetti di arredamento 3d.

Dopo il grande successo della mostra NATURA in collaborazione con PIANCA l'allestimento è stato rinnovato, mantenendo il mix estetico, con una zona giorno composta dalla parete sospesa della serie People laccata opaco piombo e noce canaletto; tavolo SOFFIO quadrato allungabile con sedie ESSE in tessuto sfoderabile in abbinamento al divano VOLO. Particolare la madia NORMA rivestita in pietra grigia e decorata con gli specchi ESAGONO. Nella zona notte è stato ri proposto l'armadio SEGNO scorrevole complanare con frontali in vetro grigio piombo oapco e lucido come per i particoleri dei contenitori ATLANTE in rovere moro come il nuovissimo letto DIONISO in legno massello con cuscini in tessuto grigio e vassoi laterali girevoli.

Anche NOVAMOBILI, azienda già presentata nella mostra About Home, è stata ri collocata in uno spazio dedicato con una zona notte ed una giorno - pranzo. Lo spazio notte presenta l'armadio con ante battenti tortora ed un particolare vano centrale laccato verde foglia con luci LED e specchio per vestirsi in comodità. Il letto VELVET è imbottito, sospeso da piedini in metallo brunito e caratterizzato da una morbida testiera che si apre in un abbraccio accogliente. Molto particolari i contenitori CUBE SYSTEM, di diverse dimensioni, si affiancano e si sovrappongono per creare cassettiere, comodini, comò e settimanali. Nella zona giorno protagonista è la parete REVERSE con la base sospesa in rovere naturale e la libreria bianca e verde foglia con separatori in vetro e scala laccata rosso. Colori e finiture che si ritrovano nel tavolo SUNNY, nelle sedie sfoderabili NATT e nella madia che completa l'allestimento.

E, ancora, è stato ripensato lo spazio dedicato a LA FALEGNAMI l'azienda leader per la produzione di armadi e camere da letto tutte in legno. L'armadio AB SYSTEM è ad ante battenti, laccate opaco canapa, con maniglia incassata verticale; a fianco la libreria FREE in rovere tabacco come per il comodino tondo ELLISSE; sempre tondo il tavolino con piano in marmo calacatta a servizio del letto con contenitore in pelle DUFFY, comodo e dinamico, con cuciture a vista diagonali trasversali ed asimmetriche che decorano e caratterizzano la testata dalle linee contemporanee.

Per ultimo ma non meno importante il nuovo allestimento camere per ragazzi ZALF il punto di riferimento del settore, con due composizioni: la prima, pensata per bambini, ha il letto su ruote con contenitori in laminato grigio scuro come la libreria pensile a schema libero; l'armadio è bianco con maniglie a gola gialle come il vassoio che scorre sulla boiserie che protegge il letto e lo scrittoio composto dalla libreria bifacciale su cui è appoggiato il piano con angoli stondati e piedi in legno. La seconda, pensata per adolescenti, ha un aspetto più rigoroso e comodo con il letto ad un piazza e mezza che ha come testiera la boiserie a cui è agganciato il contenitore. L'armadio azzurro tenue ha un inserto libreria bianca come quella pensile sul letto; molto comodo lo scrittoio sospeso ad angolo in finitura olmo.

Tutti i nuovi ambienti sono decorati con i parati GLAMORA, l'oggettistica e i quadri ADRIANI & ROSSI, i tappeti SITAP e le pitturazioni speciali METROPOLIS IVAS. L'illuminazione, altro elemento importantissimo dei nuovi allestimenti, è affidata a SLAMP, KARTELL e LUCEPLAN sia con oggetti iconici che con le novità del momento.

  • Padovani srl Via Garibaldi, 6c - 04024 Gaeta (LT) ITALY
    Tel. +39 0771 741124  - Fax +39 0771 740365 - P.I. 01768510594
  • Privacy Policy