21 settembre 2021

Protagonista la NOTTE!

E' la zona notte al centro dei nuovi allestimenti in showroom per la stagione 2021/2022. Ben cinque nuove ambientazioni, realizzate con i ns. migliori marchi, per raccontare la parte più intima della casa.
Misura Emme rinnova la presenza in showroom con il suo ultimo prodotto per il contenimento: l'armadio REX caratterizzato dalla struttura in alluminio dei fianchi che, aperti sui lati e muniti di luci LED, danno nuova funzionalità e praticità. Presentato in finitura laccata sabbia per le ante e laterali con ante a specchio bronzato come i profili in alluminio. Il letto in legno rovere grigio Giorgia con schienali regolabili ed i comodini Milvian, elegantissimi e di generose dimensioni, che insistono sulla parete decorata dalla boiserie bassa e dalla pitturazione speciale della parete completano l'allestimento.

ZALF presenta la cabina armadio Flexy realizzata in laminato cashmire con schiene in laminato materico effetto tessuto e combinata con l'armadio Alterna ad ante battente con maniglie da incasso grafite come i particolari degli appendiabiti muniti di luci LED. La stanza è "protetta" dalle porte scorrevoli Velaria di Rimadesio in vetro trasparente riflettente ed illuminata dall'originale sospensione Hanami di Slamp. La seduta a servizio è la poltroncina Piuma di Kartell presentata grigia in abbinamento alla cabina.

NOVAMOBILI con tre ambientazioni presenta letti, contenitori, armadi e cabine seguendo gli ultimi trend abitativi.

Nella vetrina dedicata il letto Tape, imbottito dal volume accogliente che comunica visivamente l’idea di comodità. La morbidezza di testiera e giroletto è enfatizzata dalle cinghie posizionate ai quattro angoli che comprimono l’imbottitura come a contenere e sorreggere il materasso. I contenitori componibili a servizio della serie Easy sono laccati grigio metallizzato con particolari in noce canaletto e sospesi dalla base in metallo come le mensole a muro. Suggestivo lo specchio tondo DEEP con luci LED laccato blu e posto sulla parete decorata indaco coma la parte esterna della poltrona ARTICHOKE dal design avvolgente. L'illuminazione Tubs di Grok e gli oggetti  Adriani & Rossi completano l'allestimento.

La seconda zona notte è realizzata utilizzando la testata componibile Time, due pannelli di diverso spessore e finitura che si intersecano, a cui è appoggiato il letto alla turca con contentore Simple. A servizio il comodino Giro con lampada Penta in vetro di murano, il tavolino in metallo Circle e la decorazione Adriani & Rossi per un effetto "boutique hotel".

La stanza guardaroba è forse la parte più interessante della nuova esposizione. Tre composizioni ad identificare le tre tipologie: la cabina aperta con appendiabiti e luci LED a vista, il grande armadio con ante scorrevoli a specchio illuminato internamente e l'armadio ad ante a soffietto per avere la visione completa degli interni. Al centro il grande comò Giro con cassetti sui 4 lati da un forte carattere a tutto l'ambiente.
 

  • Padovani srl Via Garibaldi, 6c - 04024 Gaeta (LT) ITALY
    Tel. +39 0771 741124  - Fax +39 0771 740365 - P.I. 01768510594
  • Privacy Policy